Partnership con Pharmaplanner

MARKETING e COMUNICAZIONE IN STORE PER LA FARMACIA

Vorresti valorizzare l’immagine professionale della tua farmacia?

Vorresti migliorare le tue performance commerciali?

Vorresti innovare e trasformare la tua farmacia?

Vorresti differenziarti dalla concorrenza?

Vorresti attirare nuovi clienti?

Pharmaplanner ti affianca per il raggiungimento di questi ed altri obiettivi.

Marketing, category management, strategie di comunicazione, attività in store e formazione, sono le principali aree di intervento.

 

Pharmaplanner mette al tuo fianco un farmacista specializzato in marketing e comunicazione con pluriennale esperienza sul campo, che opera in sinergia con un team di professionisti per seguire il punto vendita a 360 gradi.

La consulenza marketing di Pharmaplanner parte sempre da una fase iniziale di analisi (check up) nella quale con il cliente si focalizzano gli obiettivi di business da raggiungere. Successivamente viene condiviso con il titolare un piano d’azione che può comprendere svariate attività: dalla riorganizzazione del layout merceologico del punto vendita secondo le logiche del category management, alla realizzazione di attività di marketing e comunicazione, fino alla organizzazione di corsi di formazione del personale su tecniche di vendita e cross selling.

Cosa può fare per te Pharmaplanner

  • Rinnovare l’immagine, l’organizzazione e l’aspetto della tua farmacia
  • Proporti un nuovo layout merceologico con una esposizione di prodotto studiata in modo strategico
  • Affiancarti attraverso un servizio di consulenza, continuativa o periodica, con supporto organizzativo e assistenza per la farmacia.
  • Offrire consulenza e supporto tecnico, logistico e organizzativo per l’implementazione dei servizi alla clientela, per organizzazione di eventi e giornate promozionali
  • Sostenere la farmacia nella definizione di un proprio posizionamento strategico e di una propria brand identity: studio della comunicazione della farmacia e dell’immagine coordinata.
  • Formare il personale dipendente, per aumentarne la produttività, con particolare riferimento a temi di marketing e comunicazione, tecniche e psicologie di vendita, upselling e cross-selling.
  • Offrire attività di mantenimento attraverso incontri e check up intermedi per verificare l’andamento del piano marketing e il conseguimento degli obiettivi prefissati.

 

Pharmaplanner può fare al caso tuo se:

 

Vuoi essere più visibile sul mercato

Vuoi differenziarti dalla concorrenza con un tuo posizionamento strategico

Vuoi vendere di più (anche ai clienti già fidelizzati)

Vuoi acquisire nuovi clienti

Vuoi essere riconosciuto come leader della tua zona

Vuoi motivare e far crescere professionalmente il personale della farmacia

Vuoi ottimizzare la tua struttura organizzativa

 

Visita il sito www.pharmaplanner.it oppure scrivi a enrica.vecchi@pharmaplanner.it