COVID e MERCATO DEI FARMACI: dati attuali e prospettive future

COVID e MERCATO DEI FARMACI: dati attuali e prospettive future. Meno patologie, meno ricette, meno farmaci, ma anche meno cosmesi e, a monte di tutto, meno ingressi in farmacia. Serve altro per comprendere che il mondo è cambiato o stiamo tutti lì pronti ad attendere il ritorno ad una presunta normalità o, più genericamente, tempi migliori?

Un nuovo appuntamento con il #SOCIALFARMATALK ti aspetta venerdì 26 marzo 2021 ore 13.00. Un’intera puntata dedicata al mercato farmaceutico e alle sue evoluzioni ad un anno dalla pandemia.

  • Attraverso l’analisi dei dati IQVIA e grazie alla presenza di FRANCESCO CAVONE, Director Pharmacy e CH Offering IQVIA, capiremo nel dettaglio le tipologie di prodotto che hanno subito una battuta d’arresto nel 2020 e quali farmaci hanno invece moltiplicato le loro vendite.
  • Con ALESSANDRO ORANO, Managing Director Pharmacy Wholesaling and Retailing CEF, parleremo dell’effetto Covid nelle farmacie metropolitane e nelle farmacie rurali. E che tipo di vantaggi può offrire il Retail in momenti di contrazione del mercato.
  • Con GIUSEPPE SALVATO, Dottore Commercialista e Consulente di Direzione Aziendale, capiremo come sta mutando il ruolo del farmacista e quale potrebbe essere la ricetta per fronteggiare il cambiamento e le abitudini d’acquisto in tempi di Covid.

COVID e MERCATO DEI FARMACI: dati attuali e prospettive future. Entra in Socialfarma direttamente dal gestionale della tua farmacia cliccando su Accedi alla rete di SocialFarma

LEGGI PURE: COSA È IL VERO MARKETING PER LA FARMACIA https://nuovidea.it/farmacisti-di-successo/vendere-e-promuovere/cosa-e-il-vero-marketing-per-la-farmacia/

LA FARMACIA AL TEMPO DEL COVID https://nuovidea.it/farmacisti-di-successo/dirigere-una-farmacia/la-farmacia-al-tempo-del-covid/