01 Nov Vendere e promuovere velocità al banco e vantaggio del turno 16 Dicembre 2024 Scritto da Giuseppe Salvato Perché parlare di velocità al banco e vantaggio del turno? Se una delle paure più grandi dell’essere umano è quella di parlare di front... Continua a leggere
01 Nov Vendere e promuovere dimmi come parli e ti dirò chi sei 16 Dicembre 2024 Scritto da Giuseppe Salvato Proprio così: dimmi come parli e ti dirò chi sei. L’immagine che hai intenzione di costruire non è legata direttamente a ciò che comuni... Continua a leggere
01 Nov Vendere e promuovere caro farmacista, come vuoi essere riconosciuto? 16 Dicembre 2024 Scritto da Giuseppe Salvato Molti si sforzano nel rendersi visibili agli altri secondo modalità che sono sempre meno efficaci e nel mondo della farmacia ancora son... Continua a leggere
01 Nov Vendere e promuovere l’importanza delle statistiche in farmacia 16 Dicembre 2024 Scritto da Giuseppe Salvato Il sistema gestionale in farmacia è molto spesso ignorato nelle sue funzionalità ovvero trascurato, per cronica mancanza di tempo o per... Continua a leggere
01 Nov Vendere e promuovere approccio al cliente 16 Dicembre 2024 Scritto da Giuseppe Salvato A nessuno piace chi gli voglia vendere qualcosa, ma a tutti piace acquistare; e questo ci deve di per sé far comprendere quanto sia ess... Continua a leggere
01 Nov Vendere e promuovere interessanti o interessati? 16 Dicembre 2024 Scritto da Giuseppe Salvato Ci occupiamo qui di seguito di una differenza sostanziale, anche se appare nascosta dietro una piccolissima differenza terminologica: i... Continua a leggere
01 Nov Vendere e promuovere prevenire è meglio che curare: il mito dei sondaggi d’opinione 16 Dicembre 2024 Scritto da Giuseppe Salvato Perché un titolo del genere: "Prevenire è meglio che curare: il mito dei sondaggi d'opinione"? Ci sono molti modi per andare avanti,... Continua a leggere
01 Nov Vendere e promuovere eventi e fidelity card in farmacia 16 Dicembre 2024 Scritto da Giuseppe Salvato Eventi e fidelity card in farmacia sono iniziative e strumenti diventati essenziali nel rapporto farmacia-cliente. Parlare di iniziativ... Continua a leggere